[Cm-roma] ci cacciano dai treni

Author: Ecosystem
Subject: [Cm-roma] ci cacciano dai treni
At 11.59 12/09/02 +0200, you wrote:
>dal forum del sito velorution www.tmcrew.org/eco/bike
>

>ci cacciano dai treni

Io l'altro giorno stavo dalle parti del Colosseo e PAM!! E' partito il=20
mozzo posteriore. Vado alla metro e porto con me la bici, smontando la=20
ruota posteriore (non c'=E8 voluto molto, considerando che mancava un=
pezzo!!!).
Gi=E0 lo so che solo la domenica e solo sulla linea B si pu=F2 portare la=20
bici......ed era venerd=EC. Ma che volete: la disperazione fa compiere gesti=
=20
folli!!
Imbastisco l=EC la storia al controllore che la mia non =E8 una bicicletta,=
=20
considerando che non pu=F2 essere pi=F9 utilizzata come tale, ma un bagaglio=
a=20
mano. E in effetti lui mi da ragione (anche perch=E8 per trasportarla la=20
dovevo sollevare!!)
Telefona al capostazione della Laurentina (=E8 l=EC che dovevo arrivare),=20
riattacca e mi dice "Mi dispiace ma non puoi salire"
E io "Perch=E8? E' deragliato il treno?"
E lui: "Eh, altrimenti le altre persone ti vedono e pensano che si pu=F2=20
portare una bicicletta sulla metro anche in un giorno diverso dalla=20
domenica........"
CHEEEEEEEE????
Sono rimasto 5 minuti fermo, immobile, cercando di dare un senso alle=20
parole che avevo appena udito. Non ne avevano.

....Me la sono fatta a piedi. Non penser=F2 mai pi=F9 che le leggi di questo=
=20
paese possono essere a vantaggio delle persone che ci abitano. Giuro &=20
medito vendetta, tremenda vendetta.

Bike to all

Fra