[Cerchio] FW: appello-iniziativa per le carceri e la giustiz…

Author: matilde
Subject: [Cerchio] FW: appello-iniziativa per le carceri e la giustizia
bella, ieri ho messo in due bar quella lettera che ha scritto il cappellano
di Bergamo e sta sul sito www.papillonrebibbia.org che ritengo molto
importante per i contenuti che invitano a una discussione sulle alternative
al carcere, altrimenti ti rispondono costruendone altre e altre e altre

matilde