[Cm-roma] R: [Cm-roma] Coincidenze organizzate, + ce n'è e m…

Author: Giobbo
Subject: [Cm-roma] R: [Cm-roma] Coincidenze organizzate, + ce n'è e meglio è
Ma, non ci vedo nulla di particolarmente assurdo, nell'andare a p.za Fiume
da Roma sud, così come nessuno ci vedeva nulla di strano nell'andare agli
appuntamenti a Piramide da Roma Nord, alla fine sono in quasi-centro tutte e
due.
Devo ammettere però che la lontananza dell'appuntamento di partenza
scoraggia alcuni/e tra i/le ciclisti/e meno incalliti/e, e quindi lo
sdoppiamento (o striplamento, squadruplamento ecc.) delle partenze per un
unica coincidenza in centro mi sembra un'ottima idea. Tutto ciò richiede
però un minimo di organizzazione o, se il termine vi sembra troppo
politico - ormai vi conosco e non mi fregate più, uffa però- un minimo di
coordinamento, insomma mettemose daccordo per non disperdere la massa
critica in mille gruppetti.
A questo punto, però, perché darsi, dopo gli appuntamenti locali, altri
app.ti intermedi (cioè, perché dopo Magliana e P.le Ionio rifermarsi a
Piramide e P.za Fiume)come propone Stefano? Non ne basta uno unico in
centro?

Per oggi, comunque, io manterrei l'appuntamento unico a p.za Fiume, per
evitare ulteriori confusioni.
In ogni caso, visto che qualche disguido ci sarà, qualcuno/a proveniente da
zone diverse è disposto/a a lasciare il numero di cellulare per ricuperare
evntuali dispersi?(Se vi rompe le palle metterlo nella ML mandatelo in
privato. Io, per mia fortuna, non ho cellulare) .
A stasera
A rota
G.