R: [Cm-roma] alcune riflessioni personali

Author: c r o m o
Subject: R: [Cm-roma] alcune riflessioni personali
Ciao.

forse volevi rispondere ad un altro messaggio, non al mio, giusto ? :-)

ho scritto quei pensieri sparsi, perche' ne sentivo bisogno.

NON perche' e' uscito un msg in rete per ricordare che la cm-roma
raddoppia.

luigi, manda il msg della cm di roma, gia' da tempo... mai detto nulla
in contrario, ne mai lo faro'.

come ho gia' detto, al massimo, preferirei lo si mandasse con un'account
di posta piu' cm-roma (o meglio - non riconducibile ad una persona reale
- nome_congnome), ma forse e' solo una mia idea.

non sono certo io che devo dire alla gente cio' che deve fare nella sua
vita ....

mi piace la CM, me la vivo come credo/preferisco nel rispetto
delle/degli altri/e CMers , non cerco di inquinarla con altri simboli.

vorrei convolgere + persone possibili, di + fasce d'eta' piu' possibile
diverse.

+KAOS.

ciao.