[Cm-milano] Birre e volantino

Autor: Espy
Asunto: [Cm-milano] Birre e volantino

------=_NextPart_000_0038_01C259E0.6131DF80

Ciao allora io domani arrivo con le birre se si riesce e se i ragazzi =
del bulk sono d'accordo io aprirei il bar in cortile oltre a quello in =
ciclofficina. Qualcuno mi dice quanta acqua =E8 rimasta cos=EC valuto =
quanta prenderne. Volantino chiedo a chi l'ha fatto se me lo puo mandare =
in posta privata che dal lavoro ho problemi a scaricarlo perci=F2 lo =
devo scaricare stasera sul mio portatile mettere su un dischetto e =
domani ne faccio un p=F2 di copie da portare in giro. Ol=E8 finalmente =
si liberano le periferie dopo Affori =E8 la volta di Baggio. Per chi non =
lo sapesse al giro del lago ho bucato per ben tre volte, portate camere =
d'aria siamo entrati nel mese della foratura facile :-( continuo la =
lettura e scriver=F2 in crew le proposte politiche, mentre per la festa =
anch'io ho proposte ci sentiamo via e-mail e domani intiorno alle 18.30. =
Menthos mi raccomando le chiavi. Espy

------=_NextPart_000_0038_01C259E0.6131DF80

<HTML><HEAD>
<META content=3D"text/html; charset=3Diso-8859-1" =
http-equiv=3DContent-Type>
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Ciao allora io domani arrivo con le =
birre se si=20
riesce e se i ragazzi del bulk sono d'accordo io aprirei il bar in =
cortile oltre=20
a quello in ciclofficina. Qualcuno mi dice quanta acqua =E8 rimasta =
cos=EC valuto=20
quanta prenderne. Volantino chiedo a chi l'ha fatto se me lo puo mandare =
in=20
posta privata che dal lavoro ho problemi a scaricarlo perci=F2 lo devo =
scaricare=20
stasera sul mio portatile mettere su un dischetto e domani ne faccio un =
p=F2 di=20
copie da portare in giro. Ol=E8 finalmente si liberano le periferie dopo =
Affori =E8=20
la volta di Baggio. Per chi non lo sapesse al giro del lago ho bucato =
per ben=20
tre volte, portate camere d'aria siamo entrati nel mese della foratura =
facile=20
:-(&nbsp; continuo la lettura e scriver=F2 in crew le proposte =
politiche, mentre=20
per la festa anch'io ho proposte ci sentiamo via e-mail e domani =
intiorno alle=20
18.30. Menthos mi raccomando le chiavi. Espy</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0038_01C259E0.6131DF80--