[Cm-milano] baggio andata e ritorno

Autor: nilde
Asunto: [Cm-milano] baggio andata e ritorno
secondo me va bene a tutti, di birra ce n'è sempre bisogno soprattutto dopo
un ritorno (spero) apocalittico da quel di baggio...al max sarà
sufficientemente fresca non solo per giovedì prox ma anche per
domenica...per il solito ritiro per decidere sul 27...il tempo
stringe...direi...
+ risorse ci sono... + bici ci saranno!