[Cerchio] Massaggio Redazionale

Author: Latrina
Subject: [Cerchio] Massaggio Redazionale
> diocane! mi sembra un sogno. Allora.......anche se non si fa l'incontro io
> vengo cmq a trovarti. Chi vuol venire con me presto me lo dica, seriamente.
> Ma tu sei lì tutta la settimana?

Uh, io al momento c'ho un po' da lavorare e un po' da migrare, ma se
mi dici un periodo nigun problema, qui tutti sono ben accetti, se poi
sono antiautoritari è come il parmigiano colle olive nere.

> Poi. A Belgrado che ci vai a fare? Scusa i cazzi

tuoi, ma sembra > interessante.
Una settimana tennico del suono una settimana suonatore, paghe di
merda ma c'ho da riveder della gente

> Altro: le droghe leggerei mi impegno io. Per il bombolone cosa intendi? Ci
> va dentro il gas?

si il tipico coso bianco col metano dentro ( a quanto pare non butano)
cmq non sono pratico perchè in quella casa ci sto da poco e non l'ho
mai fatto ricaricare

> Ma è un posto così grande? La macchina la metto io volentieri per
> navetta....

Il posto non è grande per un cazzo, ma essendo un porto di mare è
attrezzato :)

> Io porto vino veneto e torte salate liguri. Poi penso anche dei bei porcini
> corsi......

Si prospetta una mangiata orgasmica

> ricky

fra