R: [Cerchio] Messaggio Promozionale - aut.min.non rich.

Author: Pessoa
New-Topics: [Cerchio] Massaggio Redazionale
Subject: R: [Cerchio] Messaggio Promozionale - aut.min.non rich.
diocane! mi sembra un sogno. Allora.......anche se non si fa l'incontro io
vengo cmq a trovarti. Chi vuol venire con me presto me lo dica, seriamente.
Ma tu sei lì tutta la settimana?
Poi. A Belgrado che ci vai a fare? Scusa i cazzi tuoi, ma sembra
interessante.
Altro: le droghe leggerei mi impegno io. Per il bombolone cosa intendi? Ci
va dentro il gas?
Ma è un posto così grande? La macchina la metto io volentieri per
navetta....
Io porto vino veneto e torte salate liguri. Poi penso anche dei bei porcini
corsi......
ricky