[Cm-roma] ke confusione !!!!!

Author: Roberto Piva
Subject: [Cm-roma] ke confusione !!!!!
--------------050503060803080503070004

brava leoparta!!
ci vediamo giovedi' sera
nonsodovevoletepermevabene
(anche se preferirei piramide)

baik

marta Leopardo wrote:

> [...]
> le due ruote non motorizzate, di partecipare !
> Insomma se vi aspettavate un discorso un mininmo razionale avrete
> capito che non sono la persona adatta, mi dispiace anche di
> presentarmi in modo cosi logorroico, ma prima di ripensarci
> definitavemnte se vale la pena o meno continuare con la cm, vi ho
> voluto far partecipi della mia big konfusion !!!!!!
> Spero di non alzare polveroni ... .... ... non so se reggerei un
> contest by mail, se non altro per mancanza di tempo materiale di
> leggere e rispondere, magari se ne parla a voce pedalando !

<!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN">
<head>
<title></title>
</head>
brava leoparta!!<br>
ci vediamo giovedi' sera <br>
nonsodovevoletepermevabene<br>
(anche se preferirei piramide)<br>
baik<br>
marta Leopardo wrote:<br>
cite="midF47KpDS7hx27kBnccYT000001f2@???">

ma sugli appuntamenti la confusione la trovo pericolosa e piuttosto deleteria.</div>

tre cm a Roma, qualcuna all'estero, ma vanto parecchi anni in bicicletta
in citt&agrave;, &egrave; il mio mezzo.</div>

Fiume- Piramide ( simpatica coincidenza di eco-nomi, quasi oasi all'interno
di una metropoli ! ). Poi l'orario, e per finire il senso .&nbsp;</div>

quello di&nbsp;giovedi, o se d'ora in avanti - FINALMENTE -&nbsp;la cm raddoppia&nbsp;e
si fa vedere e sentire pi&ugrave; spesso.</div>

in modo da stabilire anche un legame&nbsp;quasi feticistico con il&nbsp;nostro punto
di ritrovo,&nbsp; un bikepark nel quale la familiarit&agrave; e la frequentazione del
posto, anche al di fuori&nbsp;"dei" venerdi', ce lo facciano sentire come luogo
amico.</div>

po scomodo, non avendo itinerari predefiniti e non essendo ancora un fiume
di bici che scorre, sono&nbsp;gi&agrave; due volte che vi ho ripresi dopo innumerevoli
telefonate ed innumerevoli giretti in centro, si potrebbe cominciare pi&ugrave;
tardi in modo da dare&nbsp;spazio a chi come me non pu&ograve; arrivare per le sei alla
punta.</div>

: la cm ha&nbsp;senso per il fatto stesso di essere una critica a un qualche cosa,
per come la vedo io il fatto di utilizzare come mezzo di trasporto una bici
&egrave; una scelta di vita, e come manifestazione penso che dovrebbe essere colorata,
piena di&nbsp;tutto di maschere, di provocazioni, di suoni, ma non sono d'accordo
sul proliferare di simboli e segni che con la cm non c'entrano un fico secco.</div>

per batasuma, se voglio manifestare&nbsp;contro&nbsp;il governo vado ad una manifestazione
indetta contro il governo, se voglio manifestare per un reclaim the street
(street parade musicale) me ne vado a ballare&nbsp;il tunz tunz tunz quando c'&egrave;
una street parade , insomma manifestare deve essere una cosa il pi&ugrave; possibile
cosciente, e manifesto anche con gli adeguati segni e simboli, e accollandomi
tutte le conseguenze che l'atto del manifestare comporta, sia una manganellata
o sia un applauso.</div>

colori politici troppo nitidi, pena l'esclusioni di quelle persone che hanno
scelto di vivere ecocompatibilmente una citt&agrave; su due ruote senza motore,
ma magari non sono d'accordo con determinate&nbsp;scelte politiche personali dei
componenti della cm. Nello stesso momento in cui scrivo queste righe penso
pure che ognuno di noi sia libero di mostrare e di mostrarsi in pubblico
come meglio crede, per&ograve; sarebbe bene non sovrapporre quella che &egrave; una critical
mass ( e suppongo ognuno di noi sa bene cosa si critica, e sa anche come
) ad altre lotte politiche, non che io non sia d'accordo, per&ograve; mi dispiacerebbe&nbsp;se&nbsp;le&nbsp;persone
che si accorgono di noi quando blocchiamo il traffico, ci etichettassero
subito come frangia di un qualche cosa&nbsp; non ben definito. Non voglio etichette,
non voglio discussioni n&egrave; polemiche che non c'entrano nulla con la cm, nello
stesso tempo non voglio n egare la libert&agrave; di pensiero e di parola a nessun
componente di questo gruppo, che spero sia sempre pi&ugrave; eterogeneo e rappresentativo
di questa eterogeneit&agrave; che ci circonda.&nbsp;</div>

a volte, vanno a pesare su un gruppo. Forse certi simboli si potrebbero lasciare
per altre manifestazioni pi&ugrave; specifiche. Lasciamo che le nostre&nbsp;ruote e i
nostri campanelli invadano le strade, sono gi&agrave; abbastanza cariche di significato
politico - anche se&nbsp;non sembra - e lasciamo spazio anche a chi non la pensa
esattamente come noi, ma ama le due ruote non motorizzate, di partecipare
!&nbsp;&nbsp;</div>

[...]

by mail, se non altro per mancanza di tempo materiale di leggere e rispondere,
magari se ne parla a voce pedalando !</div>

<hr>MSN Foto &egrave; il sistema pi&ugrave; facile per condividere e stampare foto online: