R: R: R: [Cerchio] solo per gli amanti .... della trippa

Author: marina
Subject: R: R: R: [Cerchio] solo per gli amanti .... della trippa
Io credo veramente che a un certo punto si debba avere il coraggio di
dire che siamo tutti degli ipocriti. Io che non ammazzo manco le zanzare
ma mangio il prosciutto, quello che mangia solo cicoria ma porta le
scarpe di plastica, l'altro che vive nel bosco ma col cellulare la cui
batteria inquina, l'ambientalista che fuma e non sa dove smaltire i
filtri delle paglie. Trovo del tutto cretino passare il tempo a cercare
di farsi sentire in colpa a vicenda, forse =E8 pi=F9 serio che ognuno fa
magari poco ma lo fa senza autoconvincersi che la sua scelta sia l'unica
degna. Scordiamoci di essere perfetti non siamo certo in un mondo che lo
renda possibile.