R: R: R: [Cerchio] solo per gli amanti .... della trippa

Author: marina
Subject: R: R: R: [Cerchio] solo per gli amanti .... della trippa
Mancava un oezzo finisco di rispondere.

-----Messaggio originale-----
Da: cerchio-admin@??? [mailto:cerchio-admin@inventati.org] Per
conto di Paolo Bonanomi
Inviato: luned=EC 9 settembre 2002 14.43
A: cerchio@???
Oggetto: RE: R: R: [Cerchio] solo per gli amanti .... della trippa

Cosa dai da mangiare alla mucca che uccidi?? aria o vita vegetale???

Perch=E9 la mucca se non la uccido io invece cosa pensi che mangi ????
E comunque ti sto chiedendo cosa mangi TU!

Uccidi due volte e una non ti serve per soppravvivere, ma solo perche
vuoi
sopprimere il piu debole, dicono che sia dentro ogni specie. Basta
saperlo.
(Pero', in questo caso, io devo capire perche non posso eliminare chi
attacca l'esistenza della mia specieconsumando 8 volte il cibo
necessarioe e
privando l'acqua del pianeta, solo perche a loro piace).

Cosa fai ancora davanti al pc? Perch=E9 non prendi il tuo kalashnikov e =
ci
stendi tutti? (ah a proposito vuoi parlarci dell'energia elettrica che
sprechi - parlando di acqua - stando col pc acceso che non =E8 certo =
cosa
necessaria per sopravvivere? Ma questo ti piace e quindi va bene? Non mi
sembri molto coerente.)