[Forumgenzano] Promemoria

Author: forumgenzano@inventati.org
Subject: [Forumgenzano] Promemoria
Ricordo a tutti che Mercoled=EC prossimo riprendono le attivit=E0 del For=
um.
Purtroppo io ho appuntamento col dottore alle 19.00 quindi non so quando
potr=F2 passare, comunque c'=E8 Mirtella. C'=E8 per=F2 molta carne al fuo=
co (a partire
dall'Acqua che sin qui =E8 stata tutta sulle spalle di Maria Teresa) quin=
di
vedete di esserci. A proposito, Gioved=EC a Via Tevere (credo alle 19.00)=

c'=E8 un incontro tra Mirtella (CICAR) il sindacalista della CGIL che ha =
parlato
al dibattito Bossi-Fini di Aprile (non Iannilli, non ricordo il nome) ed
il forum per studiare strategie contro la Bossi-Fini. Io andr=F2 sicurame=
nte,
se pu=F2 venire qualcun'altro =E8 ancora meglio. Sarebbe invece assai opp=
ortuno
se potesse venire Emiliano in qualit=E0 di rappresentante delle istituzio=
ni

Max

Tiscali Ricaricasa
la prima prepagata per navigare in Internet a meno di un'urbana e
risparmiare su tutte le tue telefonate. Acquistala on line e non avrai
nessun costo di attivazione n=E9 di ricarica!
http://ricaricasaonline.tiscali.it/