R: R: R: [Cerchio] solo per gli amanti .... della trippa

Author: Pkrainer
Subject: R: R: R: [Cerchio] solo per gli amanti .... della trippa
----- Original Message -----
From: "magali" <magali77@???>
> no so sai se i carnivori rimarrebbero solo dei superstiti; tenere delle
> galline o dei conigli non è granchè complicato, non più che coltivare un
> terreno (qundo ero piccola passavo d'estate delle settimane da una mia

nonna
> in campagna che aveva sia un po' di terra sia svariati animali e quindi ne
> ho una seppur minima esperienza). Sicuramente nella società che immagini

tu
> diminuirebbe sensibilmente il consumo della carne, sicuramente centinaia

di
> animali non verrebbero tenuti in condizioni abominevoli dentro un

capannone
> senza quasi potersi muovere; ma penso che la maggior parte delle persone
> continuerebbe a mangiare carne.
> ...a pensarci bene forse i bovini sarebbero quelli che se la scamperebbero
> di più visto che tenere e uccidere appunto un bovino non è proprio la

stessa
> cosa che tenere un pollo.
>
> baci

nemmeno io lo so: penso però che se ciascuno ammazza personalmente le sue
galline di carne se ne consuma di meno, e - nell'insieme - meglio.- E
condivido che per i manzi ci sarebbe parecchie chance in più di salvare la
pelle e pure i coglioni, che anche quella di castrare gli animali così
diventano più teneri é una cosa abbastanza sinistra. Magari così
diverrebbero più tenere pure le persone, che grande idea, eh?