[Cm-roma] lo Zen e la manutenzione della...bicicletta!

Author: Ecosystem
Subject: [Cm-roma] lo Zen e la manutenzione della...bicicletta!

>p.s.: Ecosystem...non ho letto la tua disponibilit=E0 per redigere la=

mappa.=20
>Come mai? :-PPP

Eh sai Valerio, prima di proporre la mappatura dei percorsi segreti ho=20
bisogno di qualcuno che valuti la loro effettiva percorribilit=E0......ora=
io=20
so che tu sei un saggio valutatore, quindi al pi=F9 presto renditi=20
disponibile per percorrerli TUTTI, A COMINCIARE DA QUESTA DOMENICA MAGARI!!

Che so, potremmo cominciare, tanto per gradire, con un piccolo percorso di=
=20
sopravvivenza cittadino del tipo.....villa Borghese- villa Ada (dalla parte=
=20
del bosco fitto) - Valle dell'Aniene, che "comodamente" (eheheh) ti fa=20
partire dal Falminio e ti fa arrivare a Rebibbia. Insomma, 'na vera=20
ammazzata ma se vogliamo fare la mappa ci tocca.

(Poi passo per quel regalo, non ti preoccupare....)

Fra