[Cm-roma] lo Zen e la manutenzione della...bicicletta!

Author: val.marle
Subject: [Cm-roma] lo Zen e la manutenzione della...bicicletta!
Ciao!
Allora: dopo la mappa, che spero proprio verr=E0 realizzata, io avrei=20
un'altra idea: so che qualcuno di noi ha dei testi molto interessanti sulla=
=20
manutenzione della bicicletta. Che ne dite di far diventare tutto questo=20
sapere di dominio pubblico?
Lo dico? Facciamo le fotocopie... :-P se si tratta di libri che non si=20
trovano pi=F9, mentre in caso contrario sarebbe gi=E0 bello sapere titolo,=
=20
autore e casa editrice. I pi=F9 squattrinati (tipo me) si potrebbero=20
comperare una copia in due, che ne so.
Che ne dite? Anche se non basta un libro per essere esperti=20
riparatori...conoscere =E8 sempre meglio che non conoscere no?

Ciao a tutti!

Valerio

p.s.: Ecosystem...non ho letto la tua disponibilit=E0 per redigere la mappa.=
=20
Come mai? :-PPP

=20