[Cm-roma] Sto a rota!

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] Sto a rota!
At 08.51 02/09/02 +0200, you wrote:
>Le critiche su cui non sono assolutamente daccordo sono quelle del tipo:
>"Siamo qui solo per andare in bici, la politica non c'entra." Manco pe'
>gniente, col cavolo che (almeno io) sono qui unicamente per andare in bici,
>senn=F2 mi andavo a fare una scampagnata, mica andavo a sbroccare per=

bloccare
>il traffico, o no?

diciamo che comunque gia' la tematica del traffico, del trasporto=20
alternativo e tutto quello che ne consegue sono abbastanza sostanziose per=
=20
essere protagoniste principali delle nostre azioni dirette ciclistiche

i baschi vivrebbero meglio nelle loro citta' senza stato spagnolo o senza=20
automobili? (dovendo scegliere)

comunque la cosa mi avrebbe lasciato indifferente anche se mi auguro un=20
mondo senza nazioni confini etc., capisco pero' che molti si siano=20
sentiti/e "messi in mezzo" da questa cosa.

Se qualcuno venisse con la bandiera della Lazio io mi sentirei molto a=20
disagio, probabilmente dalla vergogna me ne andrei dal gruppo (seriamente)

noi comunque nella nostra citta' non vivremmo meglio senza laziali, chi=20
prenderemmo per il culo continuamente

;->

ciao