[Cm-roma] Coinvolgo le suore ?

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] Coinvolgo le suore ?
At 13.09 02/09/02 +0200, you wrote:

>ragazzi non so voi, io odio il clero in modo pesante, ma non sono tutti
>stronzi e tutti negativi. Ho una amica che =E8 una ragazza consacrata, una
>specie di suora insomma.
>
>le suore sono storiche utilizzatrici di bicilette, ...ne tiro in mezzo un
>buon numero ? tipo almeno 10, dai che con le suore nel gruppo gli
>automobilisti fanno pippa !!! :)

ma non sei lo stesso che diceva che se diamo l'immagine che chi va in bici=
=20
e' anche piu' fico/a e scopa di + abbiamo vinto?

se ci "portiamo" (ossia se vengono) le suore al limite diamo l'immagine=20
"che portiamo sfiga" ... e per lo scopare di + non ci siamo proprio

:-)))

si scherza!

>stacchiamoci dall'immagine di ragazzi dei centro sociali

vabbe mo non c'entrera' molto ma io, per esempio, alla mia identita' ci=20
tengo e penso che in confronto a tutta la merda che ci viviamo la storia=20
dei centri sociali possa essere portata orgogliosamente, per la maggior=20
parte, come esempio di how another world looks like