[Cerchio] genova-ferrario

Author: marina
Subject: [Cerchio] genova-ferrario
> Questo messaggio  in formato MIME. PoichŽ il sistema di messaggistica non riconosce
questo formato, il messaggio o parte di esso pu˜ non essere leggibile.

--MS_Mac_OE_3114349316_116307_MIME_Part

trova un posto. i materiali cisono.

Da: Alessandra Colombo <alessandra@???>
Risposta: cerchio@???
Data: Mon, 02 Sep 2002 10:28:06 -0700
A: <cerchio@???>
Oggetto: Re: [Cerchio] genova-ferrario

Io ci sto. L=B9unica cosa =E8 che avrei bisogno di materiali da presentare qui
nella bella capitale del cazzo spagnola, dai Marina, forza su..

De: Nathalie Ryckewaert <natalinea@???>
Responder a: cerchio@???
Fecha: Sat, 31 Aug 2002 15:09:23 +0200
Para: <cerchio@???>
Asunto: Re: [Cerchio] genova-ferrario

Le 23/08/02 14:54, =AB=A0marina=A0=BB <fe11408@???> a =E9crit=A0:

cara nathalie, dopo essere stata a genova quest'anno ho in animo di cercare
di portare la bella mostra fotografica che c'era a palazzo ducale sui giorn=
del g8 in giro per l'europa. ne ho gi=E1 parlato con chi l'ha organizzata e
credo sarebbe molto utile far sapere anche agli altri cittiadini europei
cosa avvenne (mi dai conferma del fatto che non ne siano molto informati).
ti va di darmi una mano per organizzare la cosa in belgio visto che io non
conosco nessuno in loco?
marina
ps. ovviamente giro la medesima richiesta a chi abiti o abbia conoscenze
estere e che abbia voglia di sbattersi

Da: Nathalie Ryckewaert <natalinea@???>
Risposta: cerchio@???
Data: Fri, 23 Aug 2002 11:31:22 +0200
A: <cerchio@???>

Le 22/08/02 10:59, =AB=A0fatacarabina=A0=BB <fatacarabina@???> a =E9crit=A0:

tra poco arriva una mail al cerchio che spiega come scaricarlo...per 3
giorni =E8 on line
=20
fata

Ti ringrazio. Lo volevo vedere quel film.
Qui in Belgio sto preparando due pagine sulla giornata del 20 luglio 2002 a
Genova e sulle varie inchieste (Diaz, Giulani...). Usciranno a inizio
settembre nella rivista per cui lavoro. Bisogna informare la gente perch=E8
qui in Belgio del G8 non hanno saputo quasi niente. Gi=E0 l=B9anno scorso avev=
fatto un articolo, ma molte cose sono state scoperte dopo, come la storia
delle false Molotov...

Natalinea

Cara Marina,

Io sarei proprio felice di aiutarti a portare questa mostra in belgio. Io
vivo a Liegi, ma penso che sia meglio farla venire a Bruxelles, che =E8 pi=F9
grande, e dove pi=F9 gente potrebbe scoprirla.
Lavorando per un=B9associazione che ha pi=F9 di 20 anni di cultura alternativa
alle spalle, penso che dovrei facilmente trovarti dei contatti. Fammi saper=
un po di pi=F9 : ci sarebbero anche i video? I soldi ci sono un po o dobbiam=
trovarli noi? Insomma, qualche informazione che mi potrebbe aiutare a veder=
da che parte girarmi. A Bruxelles c=B9=E8 un=B9associazione chiamata =B3Nova=B2, un
cine-club alternativo con persone in gamba, le quali hanno occupato una
stazione di Bruxelles abbandonata l=B9anno scorso durante la presidenza belga
dell=B9Europa. Avevano creato il collettivo =B3Bruxxel=B2, gi=E0 presente a Genova
l=B9anno scorso, e durante le giornate di dicembre 2001 hanno organizzato lor=
cortei (street party), accoglienza, trasmissioni radio e video ... Forse
sarebbero interessati da questa mostra. Ma tu pensavi anche di organizzare
dibattiti e altri eventi in parallelo?
Aspetto delle tue notizie. Scusa della risposta tardiva, ma stavo finendo i
lavori per la pubblicazione della rivista di settembre, e ho lavorato giorn=
e notte.

A presto, NAT=20

--MS_Mac_OE_3114349316_116307_MIME_Part

<HTML>
<HEAD>
<TITLE>Re: [Cerchio] genova-ferrario</TITLE>
</HEAD>
<BODY>
trova un posto. i materiali cisono.<BR>
m<BR>
<BLOCKQUOTE><BR>
<B>Da: </B>Alessandra Colombo <alessandra@???><BR>
<B>Risposta: </B>cerchio@???<BR>
<B>Data: </B>Mon, 02 Sep 2002 10:28:06 -0700<BR>
<B>A: </B><cerchio@???><BR>
<B>Oggetto: </B>Re: [Cerchio] genova-ferrario<BR>
<BR>
</BLOCKQUOTE><BR>
<BLOCKQUOTE><FONT FACE=3D"Verdana">Io ci sto. L=B9unica cosa =E8 che avrei bisogn=
o di materiali da presentare qui nella bella capitale del cazzo spagnola, da=
i Marina, forza su..<BR>
</FONT><BLOCKQUOTE><FONT FACE=3D"Verdana"><BR>
<B>De: </B>Nathalie Ryckewaert <natalinea@???><BR>
<B>Responder a: </B>cerchio@???<BR>
<B>Fecha: </B>Sat, 31 Aug 2002 15:09:23 +0200<BR>
<B>Para: </B><cerchio@???><BR>
<B>Asunto: </B>Re: [Cerchio] genova-ferrario<BR>
<BR>
</FONT></BLOCKQUOTE><FONT FACE=3D"Verdana"><BR>
</FONT><BLOCKQUOTE><FONT FACE=3D"Verdana">Le 23/08/02 14:54, =AB=A0marina=A0=BB <f=
e11408@???> a =E9crit=A0:<BR>
<BR>
</FONT><BLOCKQUOTE><FONT FACE=3D"Verdana">cara nathalie, dopo essere stata a =
genova quest'anno ho in animo di cercare di portare la bella mostra fotograf=
ica che c'era a palazzo ducale sui giorni del g8 in giro per l'europa. ne ho=
[...]
la cosa in belgio visto che io non conosco nessuno in loco?<BR>
marina<BR>
ps. ovviamente giro la medesima richiesta a chi abiti o abbia conoscenze es=
tere e che abbia voglia di sbattersi<BR>
<BR>
</FONT><BLOCKQUOTE><FONT FACE=3D"Verdana"><B>Da: </B>Nathalie Ryckewaert <=
natalinea@???><BR>
<B>Risposta: </B>cerchio@???<BR>
<B>Data: </B>Fri, 23 Aug 2002 11:31:22 +0200<BR>
[...]
</FONT><BLOCKQUOTE><FONT SIZE=3D"2"><FONT FACE=3D"Arial">tra poco arriva una ma=
il al cerchio che spiega come scaricarlo...per 3 giorni =E8 on line<BR>
</FONT></FONT><FONT FACE=3D"Verdana"> <BR>
</FONT><FONT SIZE=3D"2"><FONT FACE=3D"Arial">fata<BR>
</FONT></FONT></BLOCKQUOTE><FONT FACE=3D"Verdana"><BR>
Ti ringrazio. Lo volevo vedere quel film.<BR>
[...]
Belgio del G8 non hanno saputo quasi niente. Gi=E0 l=B9anno scorso &nbsp;avevo f=
atto un articolo, ma molte cose sono state scoperte dopo, come la storia del=
le false Molotov...<BR>
<BR>
Natalinea<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
</FONT></BLOCKQUOTE></BLOCKQUOTE><FONT FACE=3D"Verdana"><BR>
Cara Marina,<BR>
<BR>
Io sarei proprio felice di aiutarti a portare questa mostra in belgio. Io v=
ivo a Liegi, ma penso che sia meglio farla venire a Bruxelles, che =E8 pi=F9 gra=
nde, e dove pi=F9 gente potrebbe scoprirla. <BR>
Lavorando per un=B9associazione che ha pi=F9 di 20 anni di cultura alternativa =
alle spalle, penso che dovrei facilmente trovarti dei contatti. Fammi sapere=
un po di &nbsp;pi=F9 : ci sarebbero anche i video? I soldi ci sono un po o do=
bbiamo trovarli noi? Insomma, qualche informazione che mi potrebbe aiutare a=
vedere da che parte girarmi. A Bruxelles c=B9=E8 un=B9associazione chiamata =B3Nova=
[...]
o cortei (street party), accoglienza, trasmissioni radio e video ... Forse s=
arebbero interessati da questa mostra. Ma tu pensavi anche di organizzare di=
battiti e altri eventi in parallelo? <BR>
Aspetto delle tue notizie. Scusa della risposta tardiva, ma stavo finendo i=
lavori per la pubblicazione della rivista di settembre, e ho lavorato giorn=
o e notte.<BR>
<BR>
A presto, NAT <BR>
</FONT></BLOCKQUOTE><FONT FACE=3D"Verdana"><BR>
</FONT><BR>
</BLOCKQUOTE><BR>
</BODY>
</HTML>

--MS_Mac_OE_3114349316_116307_MIME_Part--