[Cerchio] genova-ferrario

Author: Nathalie Ryckewaert
Subject: [Cerchio] genova-ferrario
> Ce message est au format MIME. Comme votre programme de lecture de courriers ne comprend pas
ce format, il se peut que tout ou une partie de ce message soit illisible.

--B_3113651364_74418

Le 23/08/02 14:54, =AB=A0marina=A0=BB <fe11408@???> a =E9crit=A0:

> cara nathalie, dopo essere stata a genova quest'anno ho in animo di cerca=

re di
> portare la bella mostra fotografica che c'era a palazzo ducale sui giorni=

del
> g8 in giro per l'europa. ne ho gi=E1 parlato con chi l'ha organizzata e cre=

do
> sarebbe molto utile far sapere anche agli altri cittiadini europei cosa
> avvenne (mi dai conferma del fatto che non ne siano molto informati). ti =

va di
> darmi una mano per organizzare la cosa in belgio visto che io non conosco
> nessuno in loco?
> marina
> ps. ovviamente giro la medesima richiesta a chi abiti o abbia conoscenze
> estere e che abbia voglia di sbattersi
>=20

2 a

=E8 qui

Cara Marina,

Io sarei proprio felice di aiutarti a portare questa mostra in belgio. Io
vivo a Liegi, ma penso che sia meglio farla venire a Bruxelles, che =E8 pi=F9
grande, e dove pi=F9 gente potrebbe scoprirla.
Lavorando per un=B9associazione che ha pi=F9 di 20 anni di cultura alternativa
alle spalle, penso che dovrei facilmente trovarti dei contatti. Fammi saper=
un po di pi=F9 : ci sarebbero anche i video? I soldi ci sono un po o dobbiam=
trovarli noi? Insomma, qualche informazione che mi potrebbe aiutare a veder=
da che parte girarmi. A Bruxelles c=B9=E8 un=B9associazione chiamata =B3Nova=B2, un
cine-club alternativo con persone in gamba, le quali hanno occupato una
stazione di Bruxelles abbandonata l=B9anno scorso durante la presidenza belga
dell=B9Europa. Avevano creato il collettivo =B3Bruxxel=B2, gi=E0 presente a Genova
l=B9anno scorso, e durante le giornate di dicembre 2001 hanno organizzato lor=
cortei (street party), accoglienza, trasmissioni radio e video ... Forse
sarebbero interessati da questa mostra. Ma tu pensavi anche di organizzare
dibattiti e altri eventi in parallelo?
Aspetto delle tue notizie. Scusa della risposta tardiva, ma stavo finendo i
lavori per la pubblicazione della rivista di settembre, e ho lavorato giorn=
e notte.

A presto, NAT

--B_3113651364_74418

<HTML>
<HEAD>
<TITLE>Re: [Cerchio] genova-ferrario</TITLE>
</HEAD>
<BODY>
<FONT FACE=3D"Verdana">Le 23/08/02 14:54, &laquo;=A0marina=A0&raquo; <fe11408@=
iperbole.bologna.it> a &eacute;crit=A0:<BR>
<BR>
</FONT><BLOCKQUOTE><FONT FACE=3D"Verdana">cara nathalie, dopo essere stata a =
genova quest'anno ho in animo di cercare di portare la bella mostra fotograf=
ica che c'era a palazzo ducale sui giorni del g8 in giro per l'europa. ne ho=
gi&aacute; parlato con chi l'ha organizzata e credo sarebbe molto utile far=
sapere anche agli altri cittiadini europei cosa avvenne (mi dai conferma de=
l fatto che non ne siano molto informati). ti va di darmi una mano per organ=
izzare la cosa in belgio visto che io non conosco nessuno in loco?<BR>
marina<BR>
ps. ovviamente giro la medesima richiesta a chi abiti o abbia conoscenze es=
tere e che abbia voglia di sbattersi<BR>
<BR>
</FONT><BLOCKQUOTE><FONT FACE=3D"Verdana"><B>Da: </B>Nathalie Ryckewaert <=
natalinea@???><BR>
<B>Risposta: </B>cerchio@???<BR>
<B>Data: </B>Fri, 23 Aug 2002 11:31:22 +0200<BR>
<B>A: </B><cerchio@???><BR>
<B>Oggetto: </B>Re: [Cerchio] genova-ferrario<BR>
<BR>
<BR>
Le 22/08/02 10:59, &laquo;=A0fatacarabina=A0&raquo; <fatacarabina@???&g=
t; a &eacute;crit=A0:<BR>
<BR>
</FONT><BLOCKQUOTE><FONT SIZE=3D"2"><FONT FACE=3D"Arial">tra poco arriva una ma=
il al cerchio che spiega come scaricarlo...per 3 giorni &egrave; on line<BR>
</FONT></FONT><FONT FACE=3D"Verdana"> <BR>
</FONT><FONT SIZE=3D"2"><FONT FACE=3D"Arial">fata<BR>
</FONT></FONT></BLOCKQUOTE><FONT FACE=3D"Verdana"><BR>
Ti ringrazio. Lo volevo vedere quel film.<BR>
Qui in Belgio sto preparando due pagine sulla giornata del 20 luglio 2002 a=
Genova e sulle varie inchieste (Diaz, Giulani...). Usciranno a inizio sette=
mbre nella rivista per cui lavoro. Bisogna informare la gente perch&egrave; =
qui in Belgio del G8 non hanno saputo quasi niente. Gi&agrave; l&#8217;anno =
scorso &nbsp;avevo fatto un articolo, ma molte cose sono state scoperte dopo=
, come la storia delle false Molotov...<BR>
<BR>
Natalinea<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
</FONT></BLOCKQUOTE></BLOCKQUOTE><FONT FACE=3D"Verdana"><BR>
Cara Marina,<BR>
<BR>
Io sarei proprio felice di aiutarti a portare questa mostra in belgio. Io v=
ivo a Liegi, ma penso che sia meglio farla venire a Bruxelles, che &egrave; =
pi&ugrave; grande, e dove pi&ugrave; gente potrebbe scoprirla. <BR>
Lavorando per un&#8217;associazione che ha pi&ugrave; di 20 anni di cultura=
alternativa alle spalle, penso che dovrei facilmente trovarti dei contatti.=
Fammi sapere un po di &nbsp;pi&ugrave; : ci sarebbero anche i video? I sold=
i ci sono un po o dobbiamo trovarli noi? Insomma, qualche informazione che m=
i potrebbe aiutare a vedere da che parte girarmi. A Bruxelles c&#8217;&egrav=
e; un&#8217;associazione chiamata &#8220;Nova&#8221;, un cine-club alternati=
vo con persone in gamba, le quali hanno occupato una stazione di Bruxelles a=
bbandonata l&#8217;anno scorso durante la presidenza belga dell&#8217;Europa=
. Avevano creato il collettivo &#8220;Bruxxel&#8221;, gi&agrave; presente a =
Genova l&#8217;anno scorso, e durante le giornate di dicembre 2001 hanno org=
anizzato loro cortei (street party), accoglienza, trasmissioni radio e video=
... Forse sarebbero interessati da questa mostra. Ma tu pensavi anche di or=
ganizzare dibattiti e altri eventi in parallelo? <BR>
Aspetto delle tue notizie. Scusa della risposta tardiva, ma stavo finendo i=
lavori per la pubblicazione della rivista di settembre, e ho lavorato giorn=
o e notte.<BR>
<BR>
A presto, NAT</FONT>
</BODY>