[Cm-crew] Re: andria continua a criticare

Author: Giovanni Pesce
Subject: [Cm-crew] Re: andria continua a criticare
alieno@??? scrisse:
> Facciamo la pagina sulla cm di andria?
> C'e' un ora luogo fisso? che se ne dice?

-  __o            __o               __o          __o
-_`\<,_         _`\<,_            _`\<,_       _`\<,_
(_)/ (_)       (_)/ (_)          (_)/ (_)     (_)/ (_)

caro francesco, il nostro guru del web chiede se volete che mettiamo il
vostro appuntamento su www.inventati.org/criticalmass , nella pagina delle
"presenze". Anche il sito infatti pu=F2 servire per tirare in mezzo gente.
Quando hai stabilito l'appuntamento comunicacelo tramite
cm-crew@??? e vedremo di metterlo nella pagina "presenze".

a quel punto potrai mettere l'indirizzo web anche sui volantini. Per i
volantini puoi usare anche gli elementi grafici che trovi su
www.inventati.org/criticalmass e su
http://web.tiscali.it/menthos/critical/materiali.html

Per la mailing list sappi che ci sono tre liste: una delirante aperta a
tutti in scrittura e lettura (10-20 mail al giorno, impegnativa ma molto
spassosa: cm-crew@???) Una di soli avvisi (una due mail alla
settimana: criticalmass@???), che pi=F9 o meno corrisponde con i
messaggi che gi=E0 ti rimbalzo io. Una pi=F9 sulle cose pratiche/organizzative
di ogni citt=E0 cm-nomecitta@???. Se ce ne sar=E0 bisogno si potr=E0
pensare a creare una lista per i pisani. Se hai difficolt=E0 segnalacelo...

in generale per le tue comunicazioni usa sempre cm-crew@???
piuttosto che il mio indirizzo personale, anche se non sei ancora iscritto,
cos=EC tutti possono vedere.

Qui a Milano all'inizio hanno funzionato bene anche le rubriche email
personali. Scrivi delle mail potenti. A noi ci ha aiutato molto Popolare
Network (la meta finale delle prime cm erano gli studi di Radio Pop), il
Manifesto e altri giornali.

Tienici aggiornati...=20