[Cm-crew] carta non si tocca

Autor: Livio Colombo
Temas novos: [Cm-crew] carta canta...
Asunto: [Cm-crew] carta non si tocca

ajorn@??? wrote:

> [...]

e se invece di un cut-up gli si proponesse/imponesse un PULP-UP con
TUTTA la mail-list TUTTA (tutto ciò che è stato scritto in mail-list
dalle origini ai giorni nostri, comprese oltre alle perle di saggezza di
toni-i anche i messaggi cybernetici e incomprensibili dell'alieno, gli
asterisch* e i detournamenti e la sdefinizioni di skizo, la prosa senza
punteggiatura di espy manco fosse josé saramago, le faccende da ufficio
stampa di fish, gli aeroplanini della chela, le citazioni inesatte di
ajorn, l'apostolicesimo dolciniano e un po' dopato di menthos e mi scuso
con chi non ho citato, ma TUTTO questo quelli di carta ce lo mettessero
davvero TUTTO così ci fanno capire che forse hanno capito qualcosa di
più della carlotta jesi del corsera o della manuela doriani del musik
link talk showk reteallmusik network?
Ma se poi, prima di carta, questa operazione la capisse e la facesse
quattroruote o gentemotori, per me sinceramente non cambierebbe granché.