[Cm-crew] carta non si tocca

Autor: Espy
Asunto: [Cm-crew] carta non si tocca

------=_NextPart_000_0072_01C255CF.C16F8E20

Ciao a tutti il titolo =E8 solo provocazione ovviamente, Enzo =E8 =
davvero in gamba perci=F2 l'idea di un articolo cm su carta ben fatto da =
tutti noi mi piace molto, scusate il paragone ma sarebbe come parlare di =
cm tutti insieme tipo wu-ming. e' un'idea che ho gi=E0 da tempo in =
testa. Un esempio lo scritto dell'altro giorno da toni_i su Joannesburg =
sarebbe bello poterlo far conoscere a tutti e penso che sia =
condivisibile, da tutti noi. Ma se per Toni_i va bene si trova un nome e =
lo si firma collettivamente e lo si gira in diverse liste magari dopo =
averci ragionato insieme. Magari =E8 solo una stronzata ma io che sono =
un praticone e non intelettuale grazie a questo metodo di lavoro, =
potrei crescere e formarmi. Va b=E8 sono solo mie esigenze, comunque =
avviamo un bel dibattito buona serata LUca Espy

------=_NextPart_000_0072_01C255CF.C16F8E20

<HTML><HEAD>
<META content=3D"text/html; charset=3Diso-8859-1" =
http-equiv=3DContent-Type>
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Ciao a tutti il titolo =E8 solo =
provocazione=20
ovviamente, Enzo =E8 davvero in gamba perci=F2 l'idea di un articolo cm =
su carta ben=20
fatto da tutti noi mi piace molto, scusate il paragone ma sarebbe come =
parlare=20
di cm tutti insieme tipo wu-ming. e' un'idea che ho gi=E0 da tempo in =
testa. Un=20
esempio lo scritto dell'altro giorno da toni_i su Joannesburg sarebbe =
bello=20
poterlo far conoscere a tutti e penso che sia condivisibile, da tutti =
noi. Ma se=20
per Toni_i va bene si trova un nome e lo si firma collettivamente e lo =
si gira=20
in diverse liste magari dopo averci ragionato insieme. Magari =E8 solo =
una=20
stronzata ma io che sono un praticone e&nbsp; non intelettuale grazie a =
questo=20
metodo di lavoro, potrei crescere e formarmi. Va b=E8 sono solo mie =
esigenze,=20
comunque avviamo un bel dibattito buona serata LUca=20
Espy</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0072_01C255CF.C16F8E20--