[Cm-milano] Cm in festa

Author: menthos
Subject: [Cm-milano] Cm in festa
Espy wrote:

> 2) creare, scusatemi il termine, una task-force per la festa del
> decennale.

io c'ho voglia
percui ci sto dentro per relativi sbattimenti
e' fuori discussione che la cosa migliore
e' organizzarla beccandoci, magari in ciclofficina.
domenica pomeriggio e/o giovedi dalle 18,30.
or ora non lo sa quasi nessuno e tutto avrebbe senso
se ad organizzarla ci sia un allargamento di unita' cicliche.
so' che la struttura del bulk e' approssimativamente disponibile
per tutto settembre.
per cio' che mi riguarda
il materiale video aggiornato c'e'
e con quello anche chi lo gestisce durante la serata.
mi piacerebbe insonorizzare l'ambiente con suoni cilocaotici
ma non so se ne avro' il tempo
:-(
a chi interessa...

io non conosco nessun nome citato da espy
ma le chiavi si faranno per chi ne ha bisogno.