[Cm-milano] Cm in festa

Author: Espy
Subject: [Cm-milano] Cm in festa

------=_NextPart_000_0039_01C255CB.DEEB9BA0

Ciao ragazzi alla fine sono finito in ospedale, piccola slogatura vi =
racconter=F2 anche questa disaventura. Ho regolato i conti con la =
vinicola entro stasera vi mando il dettaglio del resoconto. le =
previsioni danno tempo incerto ma domani noi temerari saremo in viaggio =
pensateci. Se riesco domenica vorrei essere a milano per l'aperitivo, se =
no vi chiedo di fare almeno queste due cose.
1) chiedere ai ragazzi del bulk se gioved=EC prossimo ci danno le loro =
birre Tuborg e ci lasciono sfuttare il loro bar nel cortile. Chiedetegli =
cosa le fanno pagare e quanto gli costano. Se non fosse possibile, per =
me non =E8 un problema ripetere il servizio di questa volta.
2) creare, scusatemi il termine, una task-force per la festa del =
decennale. Io ho un sacco di idee ma un unico dubbio quando la si fa, io =
ieri lo sponsorizzata per venerd=EC 27, anche perch=E8 come gi=E0 detto =
sabato io sono a Vicenza.
Far=F2 il possibile per venire a Milano domenica, cos=EC ne parliamo =
meglio.
Buon lavoro se vi trovate per sistemare il tetto.=20
Dimenticavo Marcello o Marco potete fare un po di copie della chiave =
della ciclofficina, cos=EC da darle a chi le chideva se non ricordo male =
la chela, io, nilde, michele. Poi ve le paghiamo. Infine chi apre la =
ciclofficina domenica per l'aperitivo, si ricordi che in frigo ci sono =
birre acqua e coca i prezzi sempre quelli.
Scusate la mail tecnica,ma sono un praticone, ho anche una proposta =
teorica-politica ma quella la posta in cm-crew.
Buona serata Luca

------=_NextPart_000_0039_01C255CB.DEEB9BA0

<HTML><HEAD>
<META content=3D"text/html; charset=3Diso-8859-1" =
http-equiv=3DContent-Type>
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Ciao ragazzi alla fine sono finito in =
ospedale,=20
piccola slogatura vi racconter=F2 anche questa disaventura. Ho regolato =
i conti=20
con la vinicola entro stasera vi mando il dettaglio del resoconto. le =
previsioni=20
danno tempo incerto ma domani noi temerari saremo in viaggio pensateci. =
Se=20
riesco domenica vorrei essere a milano per l'aperitivo, se no vi chiedo =
di fare=20
almeno queste due cose.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>1) chiedere ai ragazzi del bulk se =
gioved=EC prossimo=20
ci danno le loro birre Tuborg e ci lasciono sfuttare il loro bar nel =
cortile.=20
Chiedetegli cosa le fanno pagare e quanto gli costano. Se non fosse =
possibile,=20
per me non =E8 un problema ripetere il servizio di questa =
volta.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>2) creare, scusatemi il termine, una =
task-force per=20
la festa del decennale. Io ho un sacco di idee ma un unico dubbio quando =
la si=20
fa, io ieri lo sponsorizzata per venerd=EC 27, anche perch=E8 come gi=E0 =
detto sabato=20
io sono a Vicenza.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Far=F2 il possibile per venire a Milano =
domenica,=20
cos=EC ne parliamo meglio.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Buon lavoro se vi trovate per sistemare =
il tetto.=20
</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Dimenticavo Marcello o Marco potete =
fare un po di=20
copie della chiave della ciclofficina, cos=EC da darle a chi le chideva =
se non=20
ricordo male la chela, io, nilde, michele. Poi ve le paghiamo. Infine =
chi apre=20
la ciclofficina domenica per l'aperitivo, si ricordi che in frigo ci =
sono birre=20
acqua e coca i prezzi&nbsp; sempre quelli.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Scusate la mail tecnica,ma sono un =
praticone, ho=20
anche una proposta teorica-politica ma quella la posta in =
cm-crew.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Buona serata =
Luca</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0039_01C255CB.DEEB9BA0--