[Cerchio] Re: [Cerchi o] Re: [Cerchio] Qualcuno può darmi u…

Author: christian
Subject: [Cerchio] Re: [Cerchi o] Re: [Cerchio] Qualcuno può darmi una mano ?
At 16.03 06/09/02 +0200, you wrote:
>Allora prova a controllare se per caso il flat cable della testina e'
>correttamente collegato o se non e' per caso danneggiato.
>Ma scusa non potevi portarla in riparazione quando era in garanzia????

Per un certo periodo l'ha usata mio padre che poi me l'ha passata, per cui=
no.
Cos'=E8 quella cosa che mi nomini, il "flat cable"? io di ste cose non ci=
capisco una fava.....

ho finito il colore e dovrei comprarne una nuova.

stampando fogli bianchi. Qualcuno sa dirmi perch=E8 accade e come porvi=
rimedio?