[Lecce-sf] Re: proponiamo un workshop sulla sanità al FSE?

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: Francesca la Forgia
Sujet: [Lecce-sf] Re: proponiamo un workshop sulla sanità al FSE?
Caro Alessandro,
l'ho letto anch'io, ma credo sia sbagliato, perchè anche oggi Raffaella
Bolini ha scritto, dopo il coordinamento del 4, che sono chiusi il 7. Quindi
almeno l'iscrizione entro domani (non costa nulla...). Poi abbiamo due mesi
di tempo per prapararlo e articolarlo, con riunioni de visu e degne di tale
nome.
Bazi,
Fra
PS: vi mando anche un'altra roba che sta venendo dalla puglia...sulla danza!
Siete pregati di mettermi in contatto con eventuali co-organizzatori
volernterosi!
Fra

Cari/e tutti/e,

stavo giusto preparando le cose per altri seminari ed eventi (saprete giusto
in tempo), quando mi sono imbattuta, sul sito web, in una mezza richiesta di
imparare danze pugliesi da parte di una persona che proponeva un seminario
su danze occitane.

Detto fatto!

vi comunico la seguente proposta di seminario:

danze e musica popolare pugliesi (tarantella del Gargano, pizzica, ecc.).
E' prevista la possibilità di impararle nei tratti fondamentali (la cosa si
dovrebbe tenere in due giorni). E - udite udite! - le "basi" musicali
saranno autentiche e dal vivo!

Ci stiamo attrezzando anche per qualcosa di napoletano con appositi contatti
con musicisti e danzatori (almeno la tammurriata vogliamo insegnarvela,
oltre alle cose "indigene" pugliesi note in tutto il mondo!).

I/le insegnanti, tutti veri musicisti/e e danzatori/trici per ora si firmano
"un gruppo di matti/e pugliesi", perchè è tutto "under construction" e "work
in progresss". Ben presto saprete chi sono e vi sorprenderà trovare anche
qualcuno che almeno in Italia è ben noto/a!

Vi piace?

Fra

(in veste di "ideologa")

"Se c'è qualcuno/a che non vuole ballare (anche se può e sa...), non è la
mia rivoluzione".

Dear all of you,

I was just preparing things for other seminars and events (you'll know them
in time), when I dealth, on the web site, with a half - request to learn
dances from Puglia, by a person who purposed dances from Occitania (Southern
France).

Here you are!

Here's a seminar on:

dances and folk music from Puglia (tarantella from Gargano, pizzica, and so
on). There's the chance to learn them in their main moves (the seminar means
to last two days)!
And the music bases - it's all true! - will be done "live", with
instruments!
We're also having contacts with musicians and dancers from Naples, just to
teach you also to dance "tammuriata", with Puglia's dances.

The teachers, real musicians and dancers, prefer to sign now as "a group of
mads from Puglia", 'cause it's all "under construction" and "work in
progress". You'll soon know who they are and you'll be surprised to find
someone who is well known at least in Italy!

Do you like it?

Fra

"If there' someone that doesn't want to dance (even if he/she can...) when
all people dance, what is happening is not my revolution"