[Cerchio] Che giornata !

Author: Linbo
Subject: [Cerchio] Che giornata !
Dai che domande, sparare ad un bersaglio inanimato non ti da quella
sensazione di onnipotenza su altri esseri, il senso del poter decidere
della vita di qualcun'altro, non soddisfa gli istinti piu' meschini.
E' che JS sarebbe anche per andare a cacciare i cinghiali a mani nude in
un onorevole combattimento alla pari ma non trova mai degli amici che lo
seguano e che poi raccontino dell'impresa. Cosi' e' molto piu'
semplice sparare agli animali, prendendoli indifesi, in un combattimento
impari, in una sfida svantagiata in partenza. E magari e' anche fico
attaccare lite con il proprietario di qualche campo che non vuole che 4
stronzi lascino merde di cartucce da tutte le parti piuttosto che gli
rovinino la coltura. Del resto agli uomini d'onore come JS, come i
fascisti e i mafiosi importa di far vedere che loro sono piu' forti,
generalmente solo in gruppo e con le armi per l'appunto perche' loro
si dicono d'onore ma non sono altro che vigliacchi cacasotto.
Ehi JS hai mai preso la una Nikkon e seguito le tracce dei cinghiali
solo per fotografarli tu che dici che a caccia si provano emozioni che
non sono comparabili con quelle di un fotografo, provaci e dimmi che
effetto fa trovarsi faccia a faccia con una femmina con prole.

On Mon, Sep 02, 2002 at 09:21:30PM +0200, Jonny Stecchino wrote:
> --- Alessandra Colombo <alessandra@???> ha
> scritto: > Scusa ma allora non capisco. Se manco ti
> piace la
> >
> Ma io vado al poligono con gli amici ma....la caccia è
> tutt'altra cosa! Sparare ad un animale non è la stessa
> cosa che sparare ad una sagoma!
> JS

Linbo

Nelle mani dello Stato la forza si chiama
<<diritto>>, nelle mani dell'individuo si
chiama <<delitto>>.
            M. Stirner

E' sempre la societa' che prepara i delitti,
e i malfattori non sono che gli strumenti
fatali che li adempiono.
            M. A. Bakunin