[Cerchio] Che giornata !

Author: Linbo
Subject: [Cerchio] Che giornata !
Su questo immagino che non ci sia dubbio!
Le armi sono per chi non riesce ad apprezzare la bellezza della vita, il
movimento, le sfumature, i giochi di luce ma sa solo apprezzare quel
finto senso di superiorita' che gli trasmette lo sparo, la visione della
carne morta, il senso dello spreco, dell'inutilita' della propria vita
riversata su quella altrui dal troppopieno.
Per lo meno di personaggi che ne parlano come te.

On Mon, Sep 02, 2002 at 09:19:33PM +0200, Jonny Stecchino wrote:
> --- VAMPIRE SHADOW - FRANZ <frcometa@???> ha
> scritto: > Se una persona vuol fare una buona caccia
> deve

> Io ho provato ad usare una macchina fotografica ma ti
> posso assicurare e devi credermi che non è la stessa
> cosa dell'usare un'arma!
> JS

Linbo

Nelle mani dello Stato la forza si chiama
<<diritto>>, nelle mani dell'individuo si
chiama <<delitto>>.
            M. Stirner

E' sempre la societa' che prepara i delitti,
e i malfattori non sono che gli strumenti
fatali che li adempiono.
            M. A. Bakunin