[Cm-roma] SEMPRE A ROTA

Author: Stefano Casini
New-Topics: [Cm-roma] forum su bici
Subject: [Cm-roma] SEMPRE A ROTA
A piazza Fiume ogni giovedì alle 21.30, in contemporanea con Milano e Torino
ecc. I Romasudisti (e i Romaovestisti e i Romaestisti) non si devono
ammazzare di rimorsi se non ci vanno, meglio ke fanno un appuntamento
contemporaneo a Piramide e poi ci si ritrova da qualke parte(c'abbiamo i
telefonini, no?).

P.S. + appuntamenti non significa ke BISOGNA andare a tutti, ma ke + persone
hanno+ possibilità di partecipare ogni tanto ad una CM. Io sono stato
fortunato e sono riuscito, anke x il rotto della cuffia, a partecipare a
tutte, ma se non dovesse succedere non mi farebbe problemi. CM è un piacere,
mica un dovere! Ho solo preso l'impegno x settembre (19 escluso) come un
dovere xché è il decennale e allora un piccolo sforzo (!?) vale la pena
farlo.
Ciao a tutte/i