[Cm-roma] SEMPRE A ROTA

Author: Giobbo
New-Topics: [Cm-roma] nafta
Subject: [Cm-roma] SEMPRE A ROTA
Gli appuntamenti fioriscono e le idee pure, ottimo.
Vedremo di organizzare qualcosa pure in zona ovest
(Magliana-Marconi-Monteverde), come del resto alcuni avevano in mente da
tempo, non so se per questo giovedì.
Una proposta che mi trova d'accordo pienamente, è quella di un incontro tipo
Circo Massimo (le cui iniziali sono C.M.) seguito da Massa Critica Serale,
penso infatti che la ML, pure utilissimo strumento di discussione, non sia
completamente partecipata e rappresentativa. Ovviamente tale incontro va
pubblicizzato al massimo (circo).
Cerchiamo di ricapitolare gli appuntamenti? Sarà che sono a corto di sonno,
ma non ci ho capito un piffero. Mi pare di aver capito che quelli sicuri per
ora sono, oltre all'ultimo venerdì del mese ovviamente, tutti i giovedì di
settembre a P.za Fiume (a che ora?).

P.S.
Gabriele Giovanetti sono sempre io, solo che ogni tanto mi sbaglio e scrivo
dall'indirizzo privato.

L'unica nafta che ci serve è quella per oliare le catene!
G.

Scarica il nuovo Yahoo! Messenger: con webcam, nuove faccine e tante altre novità.
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.messenger.yahoo.com/