[Cm-milano] Re: [Critodun'dio] autoholics

Author: ajorn
Subject: [Cm-milano] Re: [Critodun'dio] autoholics
----- Original Message -----
From: "Giovanni Pesce" <giovanni_pesce@???>
To: <cm-milano@???>
Sent: Wednesday, September 04, 2002 9:21 AM
Subject: Re: [Cm-milano] Re: [Critodun'dio] autoholics

menthos@???

> fish: perche' un giorno non interpelli pure noi

per la mia interpellanza alla ciurma vedi la mail di ieri con in oggetto
[cm-crew]autoholics , riportata qui sotto.

> come segnalato non molto tempo fa dal toni, quelli di carbusters (fanzine

con
base a Praga, che produce cultura critica sulla motorizzazione) hanno
lanciato l'idea di un programma di riabilitazione per autoholici, dipendenti
da auto. Qui sotto incollo la loro proposta, consultabile anche su
www.carbusters.org

> Che dite, buttiamo anche noi lì l'idea nella prossima mail di lancio per

cm?
Come ce lo inventiamo il programma di riabilitazione? Idee, proposte?

NON capisco cosa sia la "prossima mail di lancio per cm"
per quanto riguarda il programma di riabilitazione...
credo che la fase di catechizzazione degli automobilisti sia finita
parlo a livello personale
non mi interessa non mi interessa più fermare il traffico
e rischiare la pelle rischiare la rissa rischiare una cm loffia che aspetta
la cosa
mi interessa invece scoprire mondi favolosi e appassionanti nella mia città
girarla in lungo in largo scoprire scorci e panoramiche mai visti
rimappare mentalmente e cartograficamente nuove strade per raggiungere
luoghi
quindi mi interessa che ne so una cm che scopra come andare da un punto A a
un punto B
senza fare le solite strade che ne inventi altre perchè si sa con la bici si
può andare in contromano
e entrare nelle stradine più piccole.....

...si insomma non mi interessa più un cazzo degli automobilisti
in questo momento sono senza macchina ma l'ho usata e non mi crea problemi
farlo
basta con questi cazzo di moralismi cattocriticalmass
poi sono contento di non usarla più in bici mi diverto 'na
cifraaaaaaaaaaaaaa
ma degli automobilisti me ne frega una sega
(ma fatta bene che non si sa mai c.s.i. )

mi sento più umano
se vado contromano