[Cm-milano] Re: [Critodun'dio] autoholics

Author: Giovanni Pesce
Subject: [Cm-milano] Re: [Critodun'dio] autoholics
menthos@???

> fish: perche' un giorno non interpelli pure noi

per la mia interpellanza alla ciurma vedi la mail di ieri con in oggetto
[cm-crew]autoholics , riportata qui sotto.

> come segnalato non molto tempo fa dal toni, quelli di carbusters (fanzine=

con
base a Praga, che produce cultura critica sulla motorizzazione) hanno
lanciato l'idea di un programma di riabilitazione per autoholici, dipendent=
da auto. Qui sotto incollo la loro proposta, consultabile anche su
www.carbusters.org

> Che dite, buttiamo anche noi l=EC l'idea nella prossima mail di lancio per =

cm?
Come ce lo inventiamo il programma di riabilitazione? Idee, proposte?

segue testo da www.carbusters.org