[Cm-roma] "Cosa cazzo vogliamo"

Author: val.marle
Subject: [Cm-roma] "Cosa cazzo vogliamo"
Sono completamente d'accordo con te; il critical mass =E8 nato per=20
sensibilizzare la gente verso un mondo pi=F9 pulito attraverso l'uso della=
=20
bici? Benissimo! Deve rimanere tale. Almeno fino a quando il primo=20
obiettivo non sar=E0 raggiunto. Poi, quando andare in bici sar=E0 divenuta=
una=20
necessit=E0 al pari o superiore a quella dell'auto, allora si potr=E0=
pensare=20
SE e COME arrivare a certi altri obiettivi.

Se ci spingiamo su verso troppi territori, rischiamo di perdere compattezza=
=20
ed allontanare chi adesso almeno simpatizza.
Una cosa alla volta...e SEMPRE con l'assenso di tutti.

Chi ha detto che non =E8 stato disturbato affatto dalla presenza della=20
bandiera, evidentemente ha idee concordi con chi l'ha portata. Ma chi di=20
noi non avrebbe problemi se arrivasse uno con una bandiera americana o,=20
peggio, con qualche croce celtica al seguito? Personalmente io ne=20
avrei...di problemi, se arrivasse uno cos=EC. E della questione palestinese?=
=20
Facciamo un bel giro a trastevere con la bandiera palestinese...poi vediamo=
=20
che succede. Risultato: tutti i commercianti ebrei (e non solo) di=20
trastevere che, ho letto su questa ML, usano andare in bici al loro=20
negozio, ecco che si allontanerebbero dalla CM ed il loro sentimento verso=
=20
di noi non sarebbe neanche di indifferenza....

Spero di essere stato chiaro.

A presto!

Valerio