[Cm-roma] nati morti

Author: Roberto Piva
Subject: [Cm-roma] nati morti
caro icks4
se non hai un doppia personalita' vorrei indurti a riflettere e a
ponderare cio' che scrivi!
questa mailing list e' la sede del nostro dibattito e dello scambio di
opinioni tra persone che si sono ritrovate per le strade di svariate
citta' e che ora stanno cercando di capire se condividono obiettivi e
strategie politiche
ho molto apprezzato la tua prima mail in cui accennavi

"che a mio parere, dobbiamo trovare il modo di
comunicare, chi siamo, che cosa facciamo, ma soprattutto cosa vogliamo e
come vogliamo ottenerlo."

invece, quando nella successiva esci fuori con

"ma quel cretino che risponde
dicendo che nulla si può cambiare"

dimostri che sei molto lontano dal voler essere comunicativo e soprattutto costruttivo!
con questo affettuosamente ti saluto e chiedo a tutti:

ma che cazzo vogliamo????
sputate i vostri sogni

unmortovivente