[Cm-roma] nati morti

Author: Ecosystem
Subject: [Cm-roma] nati morti
At 09.53 03/09/02 +0200, you wrote:
>Premettendo che il carissimo ecosystem =E9 un povero ciclista
>violento e patentato,

E' ovvio: finch=E8 ho la patente posso ancora essere incluso nella categoria=
=20
dei violenti. Ne avr=F2 di Km da percorrere in bici prima di compensare=
tutti=20
i metri cubi di aria che ho inquinato, in passato, quando andavo in giro=20
con l'automobile. Quella si, che =E8 stata vera violenza insensata.
Poi scusa eh, ma chi ha parlato di scontro con gli automobilisti? La paura=
=20
da incutere di cui parlo non =E8 quella del ciclista con la mazza ferrata in=
=20
mano, ma semplicemente di quella del ciclista con la sua bici in mezzo alla=
=20
strada che va ai suoi bei 10 Km/h. Nulla terrorizza un automobilista pi=F9=
di=20
perdere dei preziosissimi 5 minuti in fila.
Se poi vuoi travisare le mie parole, travisa pure, hai le tue rispettabili=
=20
ragioni. Ma il fatto che io non creda in una soluzione politica per la CM=20
non significa necessariamente che me na veda in giro di notte a bruciare le=
=20
macchina (che si sa, tutto quel fumo di combustione poi inquina un sacco!)

Se la CM =E8 nata morta, non =E8 un gran danno: fa sempre parte del ciclo=
della=20
vita! :P

Bike to all.

Fra