[Lecce-sf] PRESIDIO 7 SETTEMBRE ALLA FIERA DEL LEVANTE

Author: luca ruberti
Subject: [Lecce-sf] PRESIDIO 7 SETTEMBRE ALLA FIERA DEL LEVANTE
> Si tratta del comunicato del presidio presso la Fiera del Levante del 7
p.v.
> e dell'assemblea preparatoria di domani, entrambi a Bari.
>
> Mino Colì mi comunicava che stava recandosi a Bari per il presidio con

mezzo
> proprio. Chi desidera aggregarsi può farlo contattando
> leccesocialforum@???
>
> Alessandro
>
> *********************************
> Un'altra Puglia è possibile e necessaria

da un compagno del brindisi social forum apprendo dell'intenzione di fare
nel pomeriggio dello stesso 7 settembre a bari un' ASSEMBLEA per affrontare
le questioni relative all'acqua ed alla sanità, a proposito di un'altra
puglia possibile..
sono invitati a partecipare tutti i movimenti antiliberisti e mi è stato
chiesto di trasmetterne notizia alle liste del lecce e del centro salento
social forum.
a proposito della questione relativa alla privatizzazione dell'acqueotto
pugliese, domani depositerò copia dei materiali inviatimi dal gruppo
regionale di prc presso la sede della federazione provinciale leccese dello
stesso partito (v.le dell'università, 85 - tel.0832.304393), perchè chiunque
voglia documentarsi possa farlo agevolmente.
luca