[Cm-roma] RE: [Cm-torino] nuova infornata magliette

Author: piera colonna
Subject: [Cm-roma] RE: [Cm-torino] nuova infornata magliette
Qualunque tipo di divisa mi da' l'allergia e mi fa venire la grattarola,
specialmente se la divisa stessa =E8 di colore nero, rosso, azzurro, bianco,
grigioverde, mimetico, a strisce gialloblu.
Preferisco pedalare vestita a pois o a fiorellini.
Se poi per disgrazia uno di quelli che vanno in giro a rompere specchietti e
parabrezza dovesse essere vestito di uno qualunque dei colori di cui al
paragrafo precedente, allora =E8 proprio meglio non farsi riconoscere e lasciar
perdere.
La causa delle bici =E8 sacrosanta, ma guai a farsi irreggimentare.
Buone pedalate a tutti.
Piera