[Cm-milano] Re: [Cm-crew] birra e pc

Author: Jacopo
Subject: [Cm-milano] Re: [Cm-crew] birra e pc
guarda che la foster's non è la forst... la foster's è una magnifica birra
australiana, una delle migliori che mi sia mai capitato di scolarmi, ma
ovviamente il tutto è piuttosto soggettivo... è difficile trovarla,
purtroppo, ma anche la Castlemaine XXXX non è per nulla male! :-)

e usiamo cm-milano, accidentaccio! :-) questa la posto anche su crew x' non
so se sei iscritta....

ciao

Jacopo