[Cm-roma] PIAZZZA FIUME E LAZZARETTI

Author: Head
Subject: [Cm-roma] PIAZZZA FIUME E LAZZARETTI
> P.zza Fiume perche' e' opposta a P.zza ostiense, e' vicina a Termini,
> colpisce un cuore della zona uffici di Roma, nel senso "pigliate la metro=

> i bus che e' meglio"... perche' c'e' anche Lazzaretti, storico produttore=

di
> bici da citta'...

Infatto giorni fa lo ho avvisato, gli devo lasciare dei volantini al negozi=
;) ..lavoro vicinissimo a lazzaretti, =E8 da lui che ho comprato la mtb nuova
per andare in islanda.

l'idea di piazza fiume =E8 ottima, passiamo per via 20 settembre, poi giu per
via nazionale o via cavour.. blocchiamo tutto hi hi hii.... :)

head design : creative media -- http://www.h-design.it -- i hate windows.