R: [Cm-roma] RADDOPPIO A ROMA !

Author: Luigi Pirelli
New-Topics: [Cm-roma] PIAZZZA FIUME E LAZZARETTI
Subject: R: [Cm-roma] RADDOPPIO A ROMA !
Per me Ok... sarebbe il 12 settembre...

Comunque penserei di cambiare orario e posto di partenza... una propostina
potrebbe essere:

19:30 (non prima... semma piu' tardi) da P.zza Fiume (cosi' gironzoliamo da
quelle parti, poi tagliamo Roma e finiamo per chi vuole Villaggio Globale
con birrocce, panini e pizze... oppure a qualche pubbetto del testaccio)

19:30 perche' mi piacerebbe sperimentare quanta gente viene ad orari piu'
abbordabili

P.zza Fiume perche' e' opposta a P.zza ostiense, e' vicina a Termini,
colpisce un cuore della zona uffici di Roma, nel senso "pigliate la metro e
i bus che e' meglio"... perche' c'e' anche Lazzaretti, storico produttore di
bici da citta'...
E' chiaro che mi piacerebbe gironzolare per tutte le periferie romane... ma,
visto l'andazzo, ci stiamo pian piano avvicinando :-)