[Cm-crew] Isoliamo il mondo

Author: AnArKid
Subject: [Cm-crew] Isoliamo il mondo
Ciao anarcociclici!
Finalmente sn tornato! [a poter leggere la posta] e così dopo un 4 ore per
leggere quasi 400mail, eccomi qua!

Partiamo dal subject: durante l'estate mi sn imbattuto in 4 simpatiche
isolette lungo la costa francese meridionale una meglio dell'altra: hanno
sulle loro strade in media 3 auto a testa [cioè a isola], per il resto bici,
piedi e nuoto ---> bellissimo! però mi si dice: grazie, sono piccole le
isole, quindi isoliamo il mondo, cioè rendiamolo isola! [attendo
suggerimenti sul come, io credevo bastasse fare un lungo taglio e poi
lasciar galleggiare per esempio genova nel bel mezzo del mar ligure, ma mi
han detto che forse non funziona!]

Il 27 sarò a milano, come anticipato, così, toni_i, non sarai da solo [non
mi hai mai risp a quella richiesta di plagio su Ge].

Per i genovesi: il 6 ci siamo? dovrebbe essere quella di riapertura delle
danze, o sbaglio? Ho una sorpresina portata dalla toscana, molto tamarra ma
di grande effetto!

Da quello che ho capito esistono molte liste tematichecittadine, quindi
immagino che ne esista una pure milanese, quindi mi mangiate se vi chiedo di
postare le migliaia di mail sulla ciclofficina su quella in modo da cercare
di intasare un pò meno questa? muchas gracias

Da ottobre poi torno a bologna, come va lì? quand'era l'appuntamento che non
rimembro?

Per firenze l'interesse è molto basso nei confronti del forum [parte del
bicig8 compresa, anzi forse in testa], ma alto nei confronti della CM con
gente da tutta europa.

bandiera nera al vento