[Cerchio] Comunicazioni virtuali - in(e)sistenti

Author: matilde
Subject: [Cerchio] Comunicazioni virtuali - in(e)sistenti
le nostre foto fanno il giro del mondo! anch'io ho mandato a mia figlia in
Canada quella con te e sei piaciuta moltissimo. sai che risate che si
faranno i nostri nipoti quando saranno piu' grandi nel rivederle? che nonne
matte! purtroppo pero' la busta si e' rotta durante il viaggio e si e' perso
il negativo di una coppia di giovanissimi che volevo mostrarle. Gliela faro'
vedere quando andro' io a trovarla.

a te non piace la trippa? ieri sera mi han fatto un sacco di complimenti,
come la cucino io non e' grassa e se vuoi ti mando in privato al ricetta.
mica c'e' venuto nessuno pero' di questa lista! e pensare che io aspettavo a
....braccia aperte....

bacioni
matilde