[Lecce-sf] TAVOLO MIGRANTI DEI SOCIAL FORUM

Autor: luca ruberti
Asunto: [Lecce-sf] TAVOLO MIGRANTI DEI SOCIAL FORUM

------=_NextPart_000_01AE_01C250F5.C28FAA80

propongo la partecipazione al tavolo nazionale migranti (con rimborso =
spese) di un* rappresentante per il gruppo di lavoro del forum leccese, =
magari qualcun* del comitato difesa diritti immigrati.
l'autunno alle porte costituir=E0 uno snodo politico importante anche =
attraverso l'impegno sui temi delle migrazioni, che richieder=E0 un =
salto di qualit=E0 degno di prospettiva e respiro diversi.
condividere questo passaggio confrontandosi con le altre realt=E0 =
presenti nel paese mi pare importante.
a genova, lo scorso luglio, si =E8 chiuso un ciclo d'impegno. ora =
occorrer=E0 avviarne un altro e firenze (con la convocazione del tavolo =
prima e del foro sociale europeo poi) rappresenta a mio avviso =
un'occasione essenziale ed un appuntamento da non mancare.
che ne dite?
luca

-------------------------------------------------------------------------=
-------

> Oggetto: ASSEMBLEA TAVOLO MIGRANTI DEI SOCIAL FORUM
>=20
> Carissimi,
> come deciso a Genova, la prossima riunione del Tavolo migranti dei =

social
> forum si terr=E0 a FIRENZE, DOMENICA 8 SETTEMBRE presso la CASA DEL =

POPOLO 25
> APRILE, VIA BRONZINI 117 (vicino al ponte della Vittoria; autobus n. =

26
> dalla stazione; uscita Firenze Signa per chi arriva dall'autostrada), =

con
> inizio alle ORE 10.30.
>=20
> Ordine del giorno:
> 1) organizzazione iniziative per le giornate del Forum sociale =

europeo
> 2) organizzazione iniziativa a Torino contro la politica =

segregazionista
> della Bossi-Fini (e della Turco-Napolitano): contro i Cpt.
> 3) possibili iniziative contro la Bossi-Fini all'indomani della sua
> entrata in vigore
> 4) relazione e chiarimenti sulle riunioni degli immigrati tenutesi a =

Roma
> il 28 luglio e a Firenze il 24 agosto
> 5) varie ed eventuali

------=_NextPart_000_01AE_01C250F5.C28FAA80

<HTML><HEAD>
<META content=3D"text/html; charset=3Diso-8859-1" =
http-equiv=3DContent-Type>
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY>
<DIV>propongo la partecipazione al tavolo nazionale migranti (con =
rimborso=20
spese) di un* rappresentante per il gruppo di lavoro del forum leccese, =
magari=20
qualcun* del comitato difesa diritti immigrati.</DIV>
<DIV>l'autunno alle porte costituir=E0 uno snodo politico importante =
anche=20
attraverso l'impegno sui temi delle migrazioni, che richieder=E0 un =
salto di=20
qualit=E0&nbsp;degno di prospettiva&nbsp;e respiro diversi.</DIV>
<DIV>condividere questo passaggio confrontandosi con le altre realt=E0 =
presenti=20
nel paese mi pare importante.</DIV>
<DIV>a genova, lo scorso luglio, si =E8 chiuso un ciclo d'impegno. ora =
occorrer=E0=20
avviarne un altro e firenze (con la convocazione del tavolo prima e del =
foro=20
sociale europeo poi) rappresenta a mio avviso un'occasione essenziale ed =
un=20
appuntamento da non mancare.</DIV>
<DIV>che ne dite?</DIV>
<DIV>luca</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>
<HR>
</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>>&nbsp;Oggetto: <STRONG>ASSEMBLEA TAVOLO MIGRANTI DEI SOCIAL=20
FORUM<BR></STRONG>> <BR>> Carissimi,<BR>>&nbsp;come deciso a =
Genova, la=20
prossima riunione del Tavolo migranti dei social<BR>> forum si =
terr=E0 a=20
<STRONG>FIRENZE</STRONG>, <STRONG>DOMENICA 8 SETTEMBRE </STRONG>presso =
la CASA=20
DEL POPOLO 25<BR>> APRILE, VIA BRONZINI 117 (vicino al ponte della =
Vittoria;=20
autobus n. 26<BR>> dalla stazione; uscita Firenze Signa per chi =
arriva=20
dall'autostrada), con<BR>> inizio alle <STRONG>ORE =
10.30</STRONG>.<BR>>=20
<BR>>&nbsp;Ordine del giorno:<BR>>&nbsp;1) organizzazione =
iniziative per=20
le giornate del Forum sociale europeo<BR>>&nbsp;2) organizzazione =
iniziativa=20
a Torino contro la politica segregazionista<BR>> della Bossi-Fini (e =
della=20
Turco-Napolitano): contro i Cpt.<BR>>&nbsp;3) possibili iniziative =
contro la=20
Bossi-Fini all'indomani della sua<BR>> entrata in =
vigore<BR>>&nbsp;4) =20
relazione e chiarimenti sulle riunioni degli immigrati tenutesi a =
Roma<BR>>=20
il 28 luglio e a Firenze il 24 agosto<BR>>&nbsp;5) varie ed=20
eventuali</DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_01AE_01C250F5.C28FAA80--