[Cerchio] Fw: I DS CONTRO GLI UCCELLI E CONTRO LA SCIENZA - …

Author: Tuula Haapiainen
Subject: [Cerchio] Fw: I DS CONTRO GLI UCCELLI E CONTRO LA SCIENZA - risposta a questa mail
----- Original Message -----
From: "Umberto Aliotta" <umal@???>

> E' /sturnus vulgaris/, perche'? :-?

Ah, quindi è kottarainen! Grazie (mille) a te sono andata a vederlo !!:-)
Perché a scuola c'hanno abituato a imparare - e quindi anche cercare
all'occorrenza - i nomi latini delle piante e degli uccelli nonché degli
altri animali.

E' comodo, perché altrimenti non avrei mai imparato in italiano i nome degli
uccelli o delle piante..

(Insomma, tie' a quelli che dicono che la scuola non serve!!,-))))

baci
tuula