[Cm-crew] _|..|_

Author: Graziano Predielis
Subject: [Cm-crew] _|..|_
sono tornat* in... mi... l'ano...
ieri sera...
pioveva...
cm era in dissoluzione kaotika e io leggevo di noi
notando con piacere che forma & contenuti non mancano.

- estetika nomade -
durante il mio esodo in terra di bici & di piadine,
tra l'altro,
mi sono impegnato in furiosi corpo a corpo
con un discreto numero di cicli (non solo bi):
una olandese
una bianchi vecchia (non con freni a bakketta) da uomo
due grazielle
&
un triciclo x handy-k-atti
+ vari altri telai rimasti smontati in attesa di future interpretAzioni.

x tutt* la stessa sorte...
.essenzializzazione exxxtrema
.messa a punto
.& detournamento di almeno un componente

un pikkolo delirio romagnolo
(ho fatto un po' di allenamento
x i prox assalti urbani)

sono rimasto con la voglia di cimentarmi con una graziella
con ruote del 26.
vorrei mettere:
.nuovo canotto reggisella + sella da mtb
.manubrio tipo freeride 0 cross country (con doppia curvatura rialzata)
.ruota posteriore con freno contropedale
.corona anteriore maggiorata (magari anche le pedivelle + lunghe)
il tutto ovviamente dopo una drastika essenzializzaxione.

vedo xro' che l'offizzina se ne e' un po' andata ammale...
ce la vediamo domenica.

sono stranaparticolarmente
felice di essere nuovamente alla deriva nelle strade urbane.

la creativita' non e' riservata a* artist* di profexxxione,
ma fa' parte delle sfide che attendono ogni pensat* critic*
desideros* di lasciarsi dietro le ruote la modalita' lineare di pensare
& lo stile teleologicamente ordinato di vivere lo spazio.

- ci sono vari modi x grati ficare il proprio spirito...
- c'e' chi lava la makkina
- & c'e' chi s'immurcia con la bici sperdendosi nel paese delle meraviglie