[Cm-crew] Re: pennelli sacchi

Author: Chiara Chierici
Subject: [Cm-crew] Re: pennelli sacchi
Ho cambiato il titolo cos=EC forse anche l'umore cambia....obiettivo
positivo ;-))
Dovrei avere dei pennelli della vernice e sono capace di stuccare a dire
il vero non ricordo in che stato e' lo vista la sera...comunque in
qualcosa mi cimento o bicimento!
Ahhhh...
Chiara

cm-crew@??? writes:
>bho, hai presente com'e' messa?
>bisognerebbe abbatterla per poi ricostruirla ex-novo
>pulirla ci vuol poco, i casini sono logistici e strutturali.
>sicuramente i sacchi neri
>servono dei bicchieri di vetro, delle posate e dei piatti
>io costruirei delle panche e farei l'impianto elettrico
>aggiusterei e sistemerei il bancone per metterci il materiale informativ=

>pulirei i vetri che non entra piu' luce.
>imbiancherei la rampa delle scale
>(ovviamente non tutto domenica)
>
>inoltre
>costruirei una bici-trappola per i ladri:
> [...]

*************************************************************************=
**************************

"Non ho paura delle parole dei violenti, ma del silenzio degli onesti"
M.L.King

*************************************************************************=
www.bicig8.org 100 passi... 100 bici

Donne dell'altro mondo Donne che stanno con signoria in questo mondo ma
non ci stanno ad ogni condizione, come esplicita Luisa Muraro=20
http://www.retecivica.milano.it/donnedellaltromondo=20

Tutte le cose sono belle e lo diventano ancora di pi=F9
quando non abbiamo paura di conoscerle e provarle.
L'esperienza =E8 la vita con le ali. (Gibran)