R: [Cerchio] svezia

Autor: Jonny Stecchino
Asunto: R: [Cerchio] svezia
--- marina <fe11408@???> ha scritto:
> ok ora so. avevo avuto dei dubbi ma ora so con
> certezza che :
> QUEST'UOMO (?) É IRRECUPERABILE! NON RIUSCIRÁ MAI A
> FARE UN DISCORSO
> COERENTE, ANCHE POCO. É TALMENTE FUORONE CHE NON SA
> NEMMENO DI ESSERLO.
> DICE "MI PIACE A" PER DIRE "NON HO DETTO A , A FA
> SCHIFO". CHE STRAZIO.
> ps. musichetta di coda ...partono gli insulti soliti

Mi fa piacere - anzi nonmipassanemmenoperlaminchia -
che "ora sai".
Che significa "FUORONE"?
Ed a proposito ,"straziata", non scrivere maiuscolo
che quì si incazzano terribilmente! Sopportano tutto o
quasi ma non tollerano minimamente il maiuscolo! E' un
consiglio e nulla più!
JS
ps. fine. Senza insulti e musichetta di coda.

Yahoo! Musica: notizie, recensioni, classifiche, speciali multimediali
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.music.yahoo.com/