[Cerchio] Re: R: [Cerchio] svezia

Autor: marina
Asunto: [Cerchio] Re: R: [Cerchio] svezia
io credo che scriversi e parlarsi permettano un approfondimento diverso e
ugualmente importante. ti scrivo e non sono contaminata dal fatto che magar=
visivamente non ti sopporto. ti parlo e ovviamente sento quello che esprimi
anche col corpo e non solo quello che dici. magali per=F3 ha colto il punto:
scriversi e non vedersi mai presuppone un puro atto di comunicazione,
parlarsi piacendosi anche "a pelle" pu=F3 portare a fare delle cose insieme
(vacanze? sesso?) che il puro comunicare ci preclude.
ovviamente questo punto =E9 anche il bello del comunicare puro: potersi
mettere in gioco con leggerezza, poter essere pi=FA sinceri o pi=FA bugiadi di
quanto non si possa essere de visu tanto so di poter continuare cos=ED anche
per sempre.
beh insomma sono un po' confusa ma penso di essermi spiegata

> [...]

> me, il rapporto diretto =E8 fondamentale in qualsiasi relazione.
> E non =E8 vero che 'dal vivo' non riusciamo ad andare al sodo di una person=

> (a meno che non siamo dei superficialotti), anche perch=E8 di quel sodo fa
> parte
> tutto, anche la sua fisicit=E0, l'atteggiamento, lo sguardo... e soprattutt=

> le
> sensazioni che solo il contatto con una persona possono dare.
> Magari trovo che tu scrivi cose interessantissime, ma poi ti incontro e m=

> stai sulle palle... non =E8 un pregiudizio n=E8 un non andare al sodo e nemme=

no
> un fatto negativo, =E8 un
> qualcosa di naturale, o meglio, =E8 la realt=E0; potremmo continuare a
> scambiarci opinioni ma eviteremo
> di andare, che ne so, in vacanza insieme.
> Che poi il distacco, il non coinvolgimento che con internet si crea possa
> piacerci oppure no =E8 un fatto personale.
>=20
> a proposito, visto che siamo in argomento, se qualcuno passa dalle parti =

di
> Ancona faccia un fischio!
>=20
> baci
> magali
>=20
> ..mi ero dimenticata di dirvi... finalmente ho riattaccato il telefono...
> evvivaevviva!!!!!
>=20

ce