[Cerchio] da liliana

Author: direttore radio base
Subject: [Cerchio] da liliana
Questo è un messaggio a più sezioni in formato MIME.
--------------3E283DDF37738B0BF8A2E1C3

--------------1FCB5AF91CB978DB69B5B463

lo so e sono disperata ma soto aspttando da tempo il tecnico perchè sto
impazzendo ciao liliana

marina ha scritto:

> [...]

>      nella mia mente di strani esperimenti in alta quota fatta da
>      criminali che potessero avere modificato il tempo e le sue
>      manifestazioni. poi ho letto con molta attenzione che lo
>      sterco di mucca bruciato potrebbe avere causato una nube
>      tossica dalle dimensioni terribili e dalle conseguenze
>      micidiali. ho pensato che forse non era così ma che forse
>      qualche cosa non ha funzionato in qualche esperimento.
>      non sto guardando nessun film di fantascienza. se qualcuno
>      sta pensando che sto sragionando me lo dica. ma se qualcuno
>      ha qualche dubbio e può dare delle spiegazioni serie le dia.

<!doctype html public "-//w3c//dtd html 4.0 transitional//en">
lo so e sono disperata ma soto aspttando da tempo il tecnico perch&egrave;
sto impazzendo ciao liliana
giunge sto messaggio da te e sar&aacute; la ventesima volta. inoltre mi
compare con un allegato che non so cos'&eacute;. non ti incazzare! cerca
invece di capire perch&eacute; per favore.

[...]
forse non era cos&igrave; ma che forse qualche cosa non ha funzionato in
guardando nessun film di fantascienza. se qualcuno sta pensando che sto
sragionando me lo dica. ma se qualcuno ha qualche dubbio e pu&ograve; dare

--------------1FCB5AF91CB978DB69B5B463--

--------------3E283DDF37738B0BF8A2E1C3

begin:vcard
n:Boranga;Liliana
tel;pager:330247247
tel;cell:3356682588
tel;fax:041916276
tel;work:041916655
x-mozilla-html:FALSE
org:radio base popolare network;popolare network
adr:;;via gazzera alta, 78;mestre venezia;venezia ;30174;italia
version:2.1
email;internet:direttore@???
title:direttore responsabile
note;quoted-printable:sito radio =0D=0Awww.radiobase.net