R: [Cerchio] svezia

Autor: anarres
Asunto: R: [Cerchio] svezia
Il giorno 27-08-2002 21:08, Jonny Stecchino, alfaomega60@??? ha
scritto:

> Ancora non riesco a capire il perch=E8 ci si incazzi!
> Pensavo che l'amore libero come la droga - leggera si
> intende! quella pesante =E8 per gli stupidi!- come pure
> l'anarchismo e l'intolleranza alla societ=E0 e la sempre
> presente, assillante verbosit=E0 e saccenteria fossero i
> "sacri" cardini di questa ML! Ed invece! ci si
> incazza!=20
> Io non conosco per niente tua moglie e pensavo di
> essere simpatico con la mia battutaccia da compagno!
> Pazienza!
> JS

Ah dimenticavo,
io non m'incazzo, se m'incazzassi sarebbe gi=E0 qualcosa vorrebbe dire che
come destrone almeno sei originale.
Invece tu fai il personaggino e dici quello che ci si aspetta...guarda che
non posso continuare ad assisterti in eterno ...
Un ultimo consiglio quando fai una battuta avverti prima o dopo, tipa tra
parentesi questa =E8 una battuta, cos=EC ti battiamo le mani.